Start Cup Veneto

Competizione Start Cup Veneto - DFA

21-05-2020 | 14:30 | Seminario YouTube
D. Miazzon Uff. Valorizzazione della Ricerca , L. Stevanato FINAPP srl, A. Patelli DFA

Anche questo anno le Uni versità di Padova, Verona, Ca’ Foscari e lo IUAV organizzano la Start Cup Veneto arrivato alla 19esima edizione, il concorso che premia le migliori idee d’impresa espresse in forma di business plan, con l'obiettivo di promuovere l'innovazione favorendo la creazione di nuove imprese basate sui risultati della ricerca.

Siete tutti invitati a valutare la possibilità di iscrivervi alla competizione con una vostra idea scientifica trasformabile in idea d’impresa.
Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno il 12 giugno alle ore 13.00.

È possibile presentare progetti in qualsiasi settore e indipendentemente dal loro stadio di sviluppo, purché caratterizzati da un contenuto innovativo e frutto del lavoro originale dei proponenti.

Per presentare la competizione il DFA ha organizzato un breve evento telematico per giovedì 21 maggio alle ore 14.30, verranno presentate sia le modalità che 2 esperienze dirette di vincitori afferenti al DFA.
L’evento sarà disponibile in diretta sul canale you tube del dipartimento al link https://youtu.be/1bw-I1m3ocw .

Per ogni domanda sulla competizione prima o durante l’evento vi preghiamo di mandare una mail a alessandro.patelli@unipd.it

Programma
14.30 Deborah Miazzon Presentazione della competizione Start Cup Veneto
14.45 Luca Stevanato FINAPP srl, Spin-off del DFA 2o posto Start Cup Veneto 2017
15.00 Alessandro Patelli Nadir srl, 1o posto Start Cup Veneto 2007
15.10 fine

Sito web