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Dipartimento di Fisica e Astronomia
"Galileo Galilei"

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            • Modulistica Segreteria Direzione (richiesta accessi, parcheggio, autorizzazione auto, assegni, etc..)
            • Modulistica Segreteria Amministrativa (richiesta collaborazioni, rimborsi trasferte, acquisto bene/servizi., etc..)
            • Modulistica Servizi Tecnici (richiesta intervento, prenotazione/uso automezzi, etc..)
            • Servizio Calcolo
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            • Didattica di supporto
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            • Sede di Astronomia ex-Rizzato
            • Sede ex-Paolotti
            • Sede di Asiago
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            • Richiesta intervento
          • Settore Servizi Informatici
            • Sede Via Marzolo
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          Modulistica Redazione Editoriale

          La Redazione editoriale ha il compito di organizzare l'informazione degli eventi e delle news più importanti riguardanti la vita del Dipartimento, da pubblicare nella Homepage del sito di Dipartimento.

          La Redazione auspica la fattiva partecipazione e collaborazione da parte di tutto il personale scientifico e tecnico-amministrativo ed invita tutti a segnalare le notizie relative ad eventi, seminari e comunicazioni.
          Le segnalazioni vanno inviate compilando il seguente modulo con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla data dell'evento, e dovranno contenere le seguenti informazioni:

          Per i Lanci
          - Titolo breve (quello che comparirà nella finestra di lancio)
          - Un testo di lancio, eventualmente modificabile dalla Commissione
          - Un’immagine in formato 653x430 px (formati diversi verranno adattati/ritagliati per riportarli alla dimensione richiesta).

          Per gli Eventi di particolare interesse, sia interni che esterni al Dipartimento:
          - Titolo
          - Date e luogo in cui si svolgerà
          - Link al sito dell’evento o eventuale locandina
          - Breve indicazione degli argomenti trattati e del pubblico a cui si rivolge
          - Facoltativo: un'immagine nel formato 492x324 (necessaria se si richede la pubblicazione nel carosello "News ed Eventi")

          Per i Seminari:
          - Titolo
          - Nome ed affiliazione del relatore
          - Data e luogo
          - Categoria in cui è inserito nella pagina “Seminari” del sito del Dipartimento

          Criteri di pubblicazione

          Gli avvisi vengono inseriti nelle apposite sezioni che si trovano nella homepage del sito, secondo i seguenti principi:

          Carosello News ed Eventi

          è il carosello nella seconda metà della homepage. Qui troveranno posto notizie relative a:
          - Eventi importanti esterni al Dipartimento, ma che vedono la partecipazione di personale del Dipartimento (obbligo di richiesta di patrocinio)
          - Link ad articoli relativi a ricerche che vedano il coinvolgimento di personale o gruppi del Dipartimento che vengano segnalati alla e dalla redazione della rivista di Ateneo “Il Bo”
          - Eventi importanti di respiro internazionale
          - Premi internazionali.

          Seminari

          è il secondo blocco a destra del carosello News, dove troveranno posto notizie relative a:
          - Seminari tenuti in Dipartimento selezionati fra quelli proposti nella pagina “Seminari” del sito di Dipartimento che verranno giudicati di interesse particolarmente vasto.

          Comunicazioni

          è il primo blocchetto a detra del carosello News. Qui troveranno posto le notizie provenienti dalla Direzione e relative a:
          - Convocazioni del Consiglio di Dipartimento;
          - Chiusure del Dipartimento;
          - Bandi di dottorato e master;
          - Bandi in generale (assegni di ricerca, etc.);
          - Comunicazioni e/o bandi ministeriali;
          - Comunicazioni amministrative.

          Componenti della Redazione

          Braggio Caterina
          Cassata Paolo
          Ferraro Davide
          Mengoni Daniele
          Menguzzato Matteo
          Roi Silvia
          Schiavon Adriana
          Spiga Rossella
          Volpato Roberto

          Segnalazione Evento/Seminario

          Nome e Cognome del richiedente(*)
          Interno telefonico e stanza(*)
          Il mio indirizzo e-mail è(*)

          Segnalazione:
          Titolo dell'evento/seminario(*)
          Relatore e affliazione(*)
          Data (gg-mm-aaaa):(*)
          Orario (hh:mm):(*)
          Luogo e aula(*)

          Materiale per la pubblicazione:
          Immagine per carosello(653x430 px):
          Locandina:
          Eventuale URL sito web:

          Descrizione/abstract:
          Note:

          (*)campi obbligatori

           

          DIPARTIMENTO DI FISICA E ASTRONOMIA "GALILEO GALILEI"

          • Amministrazione trasparente
          • Persone

          CONTATTI

          Via G. Marzolo, 8 - 35131 Padova
          Telefono: +39 049 827 7088
          Fax: +39 049 827 7102
          • Pec: dipartimento.dfa(at)pec.unipd.it
          • Contatti webmaster: webmaster(at)dfa.unipd.it
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